Ricominciare da capo, un giorno nuovo.
Il mese d’agosto, sono stato assente. Oggi 4 settembre, periodo della vergine mi tocca ricominciare da capo. Assente dal blog, dall’ascoltarmi, dai digiuni, da me stesso… Ho voluto e dovuto pagare il prezzo di vivere su questo piano, di avere famiglia di scegliere la famiglia. Il prezzo da pagare è la via…
L’assenza è stata pura irresponsabilità.
Anche se sono stato un procrastinatore professionista, mi rendo conto ora che mi è mancato tantissimo scrivere. Lo trovo terapeutico per la psiche, la coordinazione delle dita e la meditazione.
Oggi è un giorno nuovo, sono riuscito a digiunare all’ inizio del primo momento, insieme, con la mia famiglia; perché ho avuto degli ostacoli nella strada che mi hanno spinto ad astenermi dal cibo. Bene da un lato non tanto dall’altro; perché va bene mentirsi a fin di bene, che fai quando invece non puoi? infatti quando poi mi sono rilassato, mi sono tradito e mi sono mancato di parola. Che come ho già ben-detto è creatrice di realtà, è Magia. P.S. mi è mancato il mio bimbo(blog).
Vuoi conoscere i tuoi traumi, frequenta la tua famiglia per qualche giorno. Appunto, la tua e quella che “scegli”… Il risultato di questa mia consapevolezza è risultato micidiale, un cocktail esplosivo💣 che ha dato risultato a:

Portone d’entrata dei genitori della mia compagna a Menza

Monte di Giove – vista dalla spiaggia

Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!