L’ NPC Iniziato

L’ NPC Iniziato

Sono sparito dal mio sito, sito che non conosce ancora nessuno, ma questo non mi demoralizza. Il primo periodo in cui pubblicavo cercavo di allinearmi ai suggerimenti della SEO, per essere indicizzato. Questo fortunatamente mi stava aiutando anche a scrivere meglio in termini di punteggiatura, “non mi piace”. Ora voglio tornare a scrivere per me, ma non sotto forma d’egoismo, ma come la terapia che mi ero prefissato, come Magia. Perciò titolo e contenuto potrebbero variare, come contenuto, come una sorta d’incoerenza. Cercherò di essere il piu chiaro possibile perche mi conviene capirmi e farmi capire. Allora sono sparito perché mi stavo dedicando a tornare vegano e ad iniziarmi in Magia. Per ora ho assimilato i quattro discorsi che formano la realtà, una roba assai complicata, perche bisogna ragionare discorsivamente. In questo momento non so se sto creando realtà propria, ma le cose stanno andando come dico io. Fino a 5 anni fa non credevo alla Magia ne a diversi processi sottili tutt’ora a me sconosciuti, ma negli ultimi anni mi ha dato l’impressione di riuscire a manipolare la mia realtà positivamente. Me ne riguardo di cambiare quella degli altri anche se mi trovo a convivere con la mia compagna e questo complica o forse arricchisce il mio apprendimento nell’iniziazione.

NPC

Fare l’uomo.

Fare l’uomo.

Fare l’uomo è come un mestiere. Mi sono reso conto per l’ennesima volta che per fare l’uomo devi essere all’altezza di sopportare gli errori. Bisogna rispettare anche chi svolge i lavori manuali come professione, perche spesso li sottovalutiamo finché non ci mettiamo mani all’opera. Solo allora ci rendiamo conto del perche chiedano certe cifre(a volte spropositate). Anche se usare il silicone non possa essere proporzionale a fare un’intervento al cuore. Rimane il fatto che per quanto mi sia impegnato a metterlo bene mi sia venuto un lavoro quasi decente, chiamiamolo funzionale e da prima volta. Funzionale per modo di dire, vediamo quanto dura.

Silicone su piano cucina

Ricominciare da capo, un giorno nuovo.

Il mese d’agosto, sono stato assente. Oggi 4 settembre, periodo della vergine mi tocca ricominciare da capo. Assente dal blog, dall’ascoltarmi, dai digiuni, da me stesso… Ho voluto e dovuto pagare il prezzo di vivere su questo piano, di avere famiglia di scegliere la famiglia. Il prezzo da pagare è la via…

L’assenza è stata pura irresponsabilità.

Anche se sono stato un procrastinatore professionista, mi rendo conto ora che mi è mancato tantissimo scrivere. Lo trovo terapeutico per la psiche, la coordinazione delle dita e la meditazione.

Oggi è un giorno nuovo, sono riuscito a digiunare all’ inizio del primo momento, insieme, con la mia famiglia; perché ho avuto degli ostacoli nella strada che mi hanno spinto ad astenermi dal cibo. Bene da un lato non tanto dall’altro; perché va bene mentirsi a fin di bene, che fai quando invece non puoi? infatti quando poi mi sono rilassato, mi sono tradito e mi sono mancato di parola. Che come ho già ben-detto è creatrice di realtà, è Magia. P.S. mi è mancato il mio bimbo(blog).

Vuoi conoscere i tuoi traumi, frequenta la tua famiglia per qualche giorno. Appunto, la tua e quella che “scegli”… Il risultato di questa mia consapevolezza è risultato micidiale, un cocktail esplosivo💣  che ha dato risultato a:

avere famiglia di scegliere la famiglia

Portone d’entrata dei genitori della mia compagna a Menza

Tempio di Giove - Vista dalla spiaggia

Monte di Giove – vista dalla spiaggia

Valore 25 2

Valore 25

Dopo tutto

Desiderio concesso

io e e lei

lei ed io